Programma

La programmazione di CrossFit The Path è pensata per offrire un servizio di alta qualità con un tasso di apprendimento elevatissimo.

Permette a chi non ha mai fatto CrossFit di iniziare con compagni di classe dello stesso livello e a chi è già a un livello più avanzato di continuare con le Classi o aumentare l'allenamento facendo parte delle Classi Competitor e affidano la tecnica col bilanciere con la Weightlifting Class.

On Ramp

Se non hai mai fatto CrossFit e desideri approcciarti a questa nuova disciplina il tuo percorso inizia dalle classi On Ramp. In queste classi apprenderai nove movimenti fondamentali delle tre categorie di macro movimenti. In queste classi un Trainer si dedicherà solo a te e agli altri della classe. Il percorso On Ramp avrà la durata di un mese al termine del quale sarai in pronto per affrontare le nostre classi.

CrossFit Class

È il primo step nel mondo del CrossFit. Dopo aver imparato i 9 movimenti base nel corso On Ramp sei pronto ad affrontare la programmazione del box. La classe ha la durata di un ora ed ogni giorno affronterai una Skill diversa ed un WOD che ti lascerà senza fiato. La classe è l'anima del CrossFit.

Competitor

È dedicata a chi ha intenzione di confrontarsi con gli altri crossfitter sparsi per il mondo. Ti permette di apprendere le Skill più avanzate ed eseguire lavori di forza specifici e di affrontare circuiti elaborati da crossfit.com

Per accedere alla classe Competitor si deve fare richiesta ed essere approvati dai Trainer del box.

Weightlifting

Il miglior modo per fare un ottimo tempo in un WOD è avere una tecnica impeccabile. Per questo la nostra Weightlifting Class è il mezzo adatto per migliorare la tua tecnica con il bilanciere. Tutti i crossfitter sono idonei a parteciparvi in quanto un trainer vi seguirà passo passo nei vari movimenti. Lo scopo ultimo di questa classe è la partecipazione alle gare FIPE.